Pensieri

Beh…

Che posso dire? Ogni giorno che passa mi rendo conto di quanti problemi, solitudine, tristezza e difficoltà varie affliggono tante persone che seguo nei rispettivi blog ogni giorno, o comunque spesso.

A ciascuno di voi voglio chiedere scusa se non riesco ad avere una parola o una frase per consolarvi o alleviare un tantino le vostre pene, e chiedo scusa a tutti quanti se in alcuni post ho esagerato con certe frasi, argomenti e/o con le parolacce. Dovrò darmi una regolata mi sa.

Per il resto voglio solo lasciarvi un abbraccio con l’augurio che ogni problema si sistemi al più presto e che prima o poi la vostra vita cominci ad andare come volete voi. E se questo dovesse comportare qualche sacrificio pazienza, la felicità propria deve sempre venire prima di quella altrui.

 

Adriano.

8 thoughts on “Beh…”

  1. Parolacce? Uuuh, a me ancora devono arrivare 😀. Ma, io penso che a volte le persone non vogliano veramente un consiglio, quanto più essere ascoltate. Personalmente, quando scrivo una poesia triste, lo faccio non perché voglio essere compatita… Ma perché proprio mi piace che dal dolore venga fuori una poesia. Penserai che sono masochista 😂 diciamo che quando sono pensieri e non poesie, è lì che mi fa più piacere ricevere attenzione… è brutto ammetterlo eh, ma in fondo penso che un po’ tutti facciano così. Sta di fatto, che tento sempre di tenere le lamentele per me, che non piace rendere un sito triste e per niente produttivo. Detto questo, vado alla pappa!! Buon proseguimento, Adriano 😊

    Liked by 1 persona

Ti va di lasciare un commento? Dai che così sorrido

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...