Pensieri

Che dire?

Oggi non sono stato bene per niente e ancora adesso sono un pochino debole, ma non importa: c’è chi sta molto peggio di me. E non parlo solo di male fisico, ma anche interiore.

Ed è proprio a tutte quelle persone che stanno molto male che stasera volgo il mio pensiero, comprese anche tutte quelle persone che stanno loro accanto in una qualche maniera soffrendo a loro volta nell’anima.

Si spera sempre che vada tutto bene, che si possa guarire, o almeno stare meglio. Perché accettare certe cose non sempre è facile né possibile.

 

A tutti voi un forte abbraccio e tanta vicinanza. E forza. Sempre!

30 thoughts on “Che dire?”

  1. No è che sono uscita per comprarti un foglio e disegnarci un cuore,ma mi hanno detto che di grandi come li cerco io non ne esistono. Ho cercato un pennarello rosso per farti tanti cuoricini piccoli,che ne formano uno più grande,ma di pennarelli tanto colmi d’inchiostro non ne ho trovati. Che poi avrei potuto farti un cuore di margherite,ma ce ne vorrebbe un campo. Accidenti,ho pensato,potrei cercare una nuvola a forma di cuore,ma stamattina c’è il sole. È stesa al sole la coperta con la quale vorrei avvolgerti, e non sia mai che il mio abbraccio per te sia umido…poi un’idea! Corro a casa,apro l’armadio e fra scheletri e magliette trovo una sciarpa…di quelle spesse,fatte come una volta…ne hai una anche tu,amico caro,di sciarpa? Ecco,allora prendila,avvolgitela intorno stretta stretta e fanne un nodo da marinaio…poi fammi una promessa (quella però non da marinaio!): stacci avvolto al calduccio per qualche minuto,così,sotto calda pressione…ed ecco,quello sarà il mio abbraccio 💖

    Liked by 1 persona

Ti va di lasciare un commento? Dai che così sorrido

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...