Altro

Ah beh…

È da qualche giorno che nella casella dello spam qui su WP (a parte la povera Dina 😂) ricevo messaggi su un’offertona, a dire di chi mi scrive, imperdibile: ovvero il viagra economico!

Economico? Certo: solo 20 dollari. Non si sa se a pastiglia o a confezione ma poco importa. Assicurati “niente effetti dell’alcohol” e una resa migliore dell’originale.

Ora…..

Sui “niente effetti dell’alcohol” è una cazzata mostruosa, a meno che queste pastiglie miracolose non siano fatte di zucchero, ma a questo punto mi mangio una zolletta normale e ottengo lo stesso, ovvero il nulla, tranne la glicemia che mi fa la ola in sei lingue diverse.

Sulla resa migliore invece… beh, il sottoscritto rende ancora benissimo senza “aiuti” e anche per molto meno di 20 dollari, ve l’assicuro.

Che dire? Dopo l’offertona sugli assorbenti di qualche tempo fa, forse in ditta si erano preoccupati che, nonostante tutto, il troppo sangue perso durante il mio ciclo avrebbe potuto causarmi dei cali di potenza che neanche un meccanico infilandomi un turbocompressore nel culo poteva aiutarmi a spingere di più, e quindi mi hanno giustamente pensato, con in più il voler farmi risparmiare.

Pensa che gentili che sono, hanno a cuore davvero tutto.

Che altro dire? Purtroppo a malincuore ho dovuto rifiutare questa allettante offerta, ma aspetto la prossima sugli assorbenti. Ma che siano con le aaaaaaaaaaaaliii, magari prodotti dalla RedBull che forse potrebbero farmi decollare con una marcia in più proprio in quei giorni lì.

20 thoughts on “Ah beh…”

    1. Non lo so ma con la scorta che ci si potrebbe fare si sfonderebbero i cassetti.

      Gli assorbenti costavano 8€ a confezione ma perché insieme a quello c’era incluso anche l’equivalente del Vagisil in caso di pruriti intimi

      Mi piace

Ti va di lasciare un commento? Dai che così sorrido

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...