Pensieri

Dunque…

Giornate lunghe e pesanti queste, poi spero da domenica di ripos… ah no, domenica non fa, quindi luned… no, neanche lunedì. Vabbè, 8 giorni dopo spero che mi potrò riposare un pochino (ecco).

L’abito l’ho già preso e provato, mancano le scarpe ma per quelle si farà tutto venerdì, dove la sera ci sarà anche la serenata sotto casa!

Non so se anche voi continentali le fate queste cose, ma da queste parti ancora sì.

Sabato scorso festa di addio al celibato. Una roba tranquilla: circa 70 persone dai. Io non ci sono potuto andare perché sono stato molto male, ma il giorno dopo mi sono fatto raccontare il tutto.

Uno dei futuri testimoni di mio cognato ha cucinato gli gnocchetti col brodo di pecora, che sono buoni, ma non sono esattamente dei campioni di leggerezza. Infatti non tutti gli hanno mangiati e hanno preferito passare al resto, ovvero alla carne cotta alla brace. Ovviamente con tanto vino “generosamente” regalato da un amico e che poi si è capito perché lo aveva regalato visto che faceva schifo…

Vino a parte, per fortuna che almeno la birra era ok.

Ma il pezzo forte è arrivato dopo la carne quando ad un certo punto, al grido di: “NO AL COLESTEROLO, SÌ A VALSOIA” qualcuno ha tirato fuori un quadrotto bello grosso di lardo puro. Praticamente con una mano bisognava tenere il piatto e con l’altra l’anticoagulante ahahahahahahahah 😂

A fine serata, la stragrande maggioranza delle persone presenti se n’è andata via all’una di notte, mentre mio cognato e pochi altri eroi sono rimasti a festeggiare fino alle 6.

Che volete? Certe cose capitano una sola volta nella vita. O no? 🤔

Ma vabbè, finché ci sarà un matrimonio da fare, ci sarà sempre un addio al celibato da festeggiare… col 90% di colesterolo in più 👍

17 thoughts on “Dunque…”

Ti va di lasciare un commento? Dai che così sorrido

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...